mercoledì 8 febbraio 2023

No, dico, ma si fa così?

"Non sentivo più l'audio nelle cuffie" e quindi Blanco che fa? Prende a calci e distrugge la scenografia sul palco del Festival di Sanremo per poi dire: "Mi sono divertito lo stesso". Il Codacons lo denuncia per danneggiamento.

Innanzitutto penso al totale disprezzo verso coloro che hanno lavorato per fare quella scenografia, ma era proprio il caso di comportarsi a quel modo? Possibile che l'incoscienza sia arrivata a questi livelli, fregandosene delle conseguenze? E che immagine da tutto questo agli altri, con tutti i rischi di emulazione possibili e immaginabili?

Scusate, ma dopo questo fatto non mi va di postare della musica

Grazie a tutti per le visite
e alla prossima

4 commenti:

  1. Scena pessima ... ma ho il forte sospetto che fosse concordata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcaval, bentornato

      Esatto: scena pessima e anch'io ho lo stesso sospetto uguale e identico.

      Grazie per la visita e alla prossima

      Elimina
  2. Amico, io non vedo il Festival.
    Salutone affettuoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus, bentornato

      Beh, neanche io vedo Sanremo. La scenata di Blanco l'ho vista al TG3 della sera ed è quanto meno ingiustificabile.

      Grazie per la visita e alla prossima

      Elimina

Venti anni senza Tiziano Terzani...

  "Rendetevi conto che non c'è futuro nella violenza" Tiziano Terzani negli anni in cui era in Asia e in Cina (naturalmente l...